vai ai contenuti
Home | Attività didattiche | Itinerari | Cos'è il sistema Dimensione Carattere: A | A | A
Home   >   Eventi

Ricerca

 

 
 
 
 
:

Comunica con noi


Call center tel. +39 0376 432 432
Skype   Chiama con Skype

   @  info


HTML 4.01 Strict Valido!   CSS Valido!   Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4-2004, della verifica tecnica di accessibilita'.

Natale Gospel dei Perfect Harmony&The Voices of Victory

Tipologia: Concerto corale
Data inizio: 19-12-2019
Data fine: 19-12-2019
Orario: ore 21:00
Luogo: Teatro Ariston
Indirizzo: Via Principe Amedeo, 20
Indirizzo: Via Principe Amedeo, 20 - MANTOVA - Mantova

Natale Gospel dei Perfect Harmony& The Voices of Victory

giovedì 19 dicembre 2019, dalle ore 21.00

Teatro Ariston di Mantova



L’appuntamento con il Concerto Internazionale di NATALE GOSPEL dei Perfect Harmony& The Voices of Victory – coro gospel uno dei più famosi d’America e uno dei più celebri in tutto il mondo



C è molta attesa per l’appuntamento di Natale con il Gospel  tutto americano in programma Giovedì 19 Dicembre a Teatro Ariston – afferma il presidente Olivieri – sta sempre più diventando tradizionale nella città di Mantova. Lo dicono i numeri, una quantità sorprendente di spettatori ha riempito i teatri in questi dieci anni. Per mantenere sempre alta la qualità – prosegue Olivieri – abbiamo fatto una scelta artistica diversa, proponendo infatti gruppi che noi come associazione, li riteniamo i migliori del mondo e che sono considerati in America le star del pop. Sul palcoscenico il gruppo Perfect Harmony & The Voices of Victory.  Nato nel 1992 da Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Nicole e Chrystal, viene completato da Christian Spirit Taylor, marito di Niki, in veste di pianista. Ispiratosi ai gruppi di cantanti femminili come le Clark Sisters, The Pace Sisters En Vogue, SWV, Mary Mary e altri, sul piano “filosofico” e religioso, questo gruppo intende ricreare in musica la Perfetta Armonia che dovrebbe regnare quando ciascuno vive e si esprime in accordo alla sue capacità e nel rispetto delle caratteristiche dell’altro. Perfect Harmony, nel 2014, ha creato una formazione più grande, che include più voci e sezione ritmica, dal nome THE VOICES OF VICTORY; dopo aver selezionato le migliori voci della Georgia, TVOV si è imposto fin dai suoi esordi come un gruppo dinamico e potente e ha guadagnato spazio nei teatri di Atlanta e nelle trasmissioni televisive. Sta pianificando un tour europeo.

Lo spettacolo rientra nel progetto Mantova in Festival che nasce dalla volontà di un rapporto costante con l’Amministrazione Comunale di Mantova e con la cittadinanza alfine di rispondere, in modo più efficace, alle richieste di una società sempre più attenta agli eventi di piazza e di teatro. Il progetto prevede la stesura di un “pacchetto di eventi” per le attività culturali, una forma di partecipazione diretta alla vita della città. L’evento, organizzato dall’Associazione Comunali Mantova, gode dei patrocini del Comune di Mantova, Regione Lombardia, Provincia di Mantova, Parco del Mincio. Inoltre parte del ricavato dello spettacolo andrà devoluto all’Associazione No alla SLA Marco S. Onlus.



Prenotazione obbligatoria al 0376 323531 – 3356068289 (whatsapp) - www.associazionecomunali.it



Informazioni:

Associazione Comunali

Via Ariosto, 2/B - 46100 Mantova

Telefono 0376323531

Web site:  www.associazionecomunali.it



 



Contatti: Associazione Comunali Oggi
     Indirizzo: via Ariosto 2/B
     Telefono: 0376 323531
     E-mail: comunalioggi@gmail.com
     Sito: www.associazionecomunali.it

Informazioni

 
 
 
Indirizzo: Via Principe Amedeo, 20
Città: MANTOVA - Mantova

Mappa

Convenzione | Finalità | Azioni | Informazioni | Cookies Policy